Strip Poker – Lascia le Inibizioni, e Impara tutto su Questa Variante

Regole Strip Poker

Togliamo tutti i veli allo… Strip Poker

Non ci sono dubbi, qualsiasi persona sulla terra conosce lo Strip Poker. Molti film lo hanno ritratto in almeno una scena, così tutti sapete come vanno le cose in questo gioco. Per quelli tra voi che vogliono una spiegazione più chiara, è come una partita di poker normale. Ma, se perdi, devi toglierti un indumento. Se per qualche motivo hai avuto la fortuna di perdere solo un paio di mani, avrai un gran numero di persone nude davanti a te. Cosa che può essere divertente, se si gioca col giusto spirito.

Non si può dire con certezza quando è nato lo Strip Poker, ma possiamo immaginare che è successo poco dopo che è stato inventato il poker originale. Dal momento che New Orleans è considerata la città di nascita del popolare gioco di carte, si può affermare che anche la prima partita della versione più hot è stata giocata lì. Se ti senti già ispirato, puoi dare un’occhiata alla nostra pagina sui siti di poker online, dove puoi testare le tue skill… completamente vestito però!

Come si gioca a Strip Poker?

Lo Strip Poker segue regole molto semplici e dirette. Ci sono, però, alcune cose importanti che devi ricordare e considerare, se stai organizzando una partita tra amici, per passare una serata frizzante. Per prima cosa, prova a coinvolgere solo persone che sono a proprio agio con la cosa. E non proporlo di punto in bianco! Precedenti accordi possono garantire che nessuno se ne andrà, si sentirà a disagio o si vergognerà. Poi, quando si tratta di giocare a Strip Poker, bisogna scegliere la variante. Sarebbe meglio giocare a quella che vi è più familiare. Secondo me, le migliori scelte sono il Texas Hold’em, il poker a 5 carte o quello a 3 carte. Un altro aspetto importante è il numero di vestiti. Vediamo ora i 4 step necessari per organizzare una partita divertente:

  1. Assicurati che tutti siano a loro agio. Gioca solo con persone che conosci, e mettetevi d’accordo prima.
  2. Scegli la variante. Puoi giocare al Texas Hold’em, al poker a 5 carte, o ad un’altra versione.
  3. Decidi le regole. Si spoglia solo la mano più debole, o tutte quelle perdenti?
  4. Numero di vestiti. Tutta devono avere lo stesso numero di indumenti/accessori.

Se qualcuno indossa un Eskimo mentre gli altri solo una maglietta ed un paio di jeans, la situazione è piuttosto ingiusta. Mettetevi dunque d’accordo sugli indumenti che contano. I ragazzi non è raro che indossino la cintura, calzini, cravatte, mentre una ragazza può anche mettersi un vestito ed un paio di sandali. Sebbene alcuni giocatori potrebbero apprezzare il risultato di una tale partita di Strip Poker, l’equità è più importante. La migliore opzione è contare quanti indumenti si hanno e, in caso, togliere o aggiungere qualcosa, come una sciarpa o un braccialetto, se decidete che contano anche i gioielli.

Regole Strip Poker

Un consiglio importante che mi sento di dare è che le persone sono più libere mentalmente dopo un paio di drink. Nessuno sta dicendo di essere ubriachi, ma potrebbe essere una buona idea per rompere il ghiaccio, prima di spogliarsi. Quando la partita comincia, poi, tutte le strategie del poker con soldi veri sono accettate. Puoi bluffare, mentire, distrarre gli altri. Puoi fare qualunque cosa, pur di tenerti gli abiti addosso. Dovete però decidere preliminarmente quando il gioco si considera finito. Arriverai alla fine, o dovrai toglierti tutto, fino alla biancheria?

Lo Strip Poker può finire quando una persona è completamente nuda, o quando solo ad una persona rimane con qualche capo d’abbigliamento. Io consiglierei questa seconda opzione, per prolungare il divertimento, e non rischiare che tutto finisca quando avete appena cominciato, solo per alcune mani sfortunate. Sabotare una partita di Strip Poker è totalmente vietato! Oh, e non dimenticatevi di parlare delle mani vincenti. Ci sono due possibilità: o la mano vincente è l’unica a non spogliarsi, mentre tutti gli altri lo fanno, oppure è solo la mano più bassa a togliersi qualcosa. Ecco, dunque, abbiamo toccato tutte le basi dello Strip Poker. Lo ripeto, devi sempre coinvolgere solo persone consenzienti, e non approfittare mai di nessuno.

Gioca contro le più belle modelle – Strip Poker Online

Se non hai amici con apertura mentale, c’è una bella notizia! Esiste lo Strip Poker online se vuoi, anche se bisogna essere onesti, è un po’ meno divertente. Ci sono siti in cui ti danno le carte e poi devi scegliere la foto di un ragazzo o una ragazza. Più vinci, più soldi virtuali guadagni. Le foto cambiano in base a qual è il tuo saldo… tu vinci, loro si spogliano. In molti siti, puoi scegliere il “taglio” della foto, per così dire. Ciò significa che puoi scegliere di non ricevere foto esplicite, e alla fine ci sarà solo una foto in biancheria, se vinci abbastanza. Comunque, ci sono diverse impostazioni. C’è quella soft… in cui puoi far rimanere nudo l’avversario. Infine, alcuni siti ti danno l’opportunità di vedere in dettaglio le parti intime dell’avversario, ma qui ci addentriamo in un campo totalmente diverso.

Strip Poker Online

Puoi anche caricare tue foto e giocare contro persone reali. Mi ha molto deluso lo Strip Poker online, e insisto che l’esperienza live è molto più divertente. La versione virtuale sembra abbastanza noiosa e triste, con solo delle foto e non è presente alcuna interazione. Possiamo dire che preferisco senza dubbio il regolare video poker, dove almeno puoi vincere soldi veri. Ci sono anche siti, d’altra parte, dove puoi accendere la webcam e giocare contro completi estranei. Lo ammettiamo, è molto più divertente, ma devi sentirti totalmente a tuo agio. Anche in questo caso però, pur essendo più scenografico della “semplice” versione base, mi sembra in qualche modo impersonale. Ovviamente è possibile imbattersi in persone divertenti, per cui, non demordere, potrebbe essere un’opzione valida!

Quando tutti i vestiti sono persi è tempo di…

…salutarsi! Solo un saluto, mi raccomando, non indugiare in fantasie piccanti. Come abbiamo già detto, molti film ritraggono lo Strip Poker nella trama, ma lo fanno solo per aggiunge un po’ di pepe. Ad esempio, una delle serie TV più amate, Friends, include una scena di tale gioco. Il povero Joey Tribbiani è rimasto senza veli dopo alcune mani sfortunate. Un altro famoso tavolo di Strip Poker è presente in American Pie 2. La lista è molto lunga e non tutte queste pellicole sono godibili. Ma il soggetto del nostro articolo ha dato molte idee a diversi registi, cosa che ha creato alcuni momenti memorabili nel cinema.

Lo Strip Poker è, come già menzionato, molto popolare tra i giovani, e grazie alla loro creatività, ci sono stati degli aggiornamenti. Come l’incrocio con L’Obbligo o Verità, dove non solo devi spogliarti se perdi, ma devi anche scegliere se rispondere ad una domanda dicendo la verità o raccogliere una sfida. Diciamo solo che in questi tipi di Strip Poker le cose diventano bollenti molto facilmente… Ad ogni modo, non importa se stai giocando al normale poker o no, devi sempre sentirti a tuo agio. Per una partita perfetta, dovresti aggiungere una spolverata di esibizionismo al tuo drink! Speriamo che abbiate apprezzato questo articolo, tanto quanto io ho apprezzato le ricerche che fatte sullo Strip Poker. Ah, ultima cosa, ricorda che certe volte è più divertente perdere…

Domande Frequenti sullo Strip Poker

In chiusura del nostro articolo, abbiamo deciso di rispondere alle più comuni domande frequenti riguardo allo Strip Poker. Se sei curioso, in cerca di risposte corte e chiare, dacci un’occhiata. Ti auguriamo buona fortuna e tanti vestiti tolti… magari non i tuoi però!

🔥 Cos’è lo Strip Poker?

Nel primo paragrafo ho spiegato che lo Strip Poker è una variante del normale poker che conosciamo tutti. La differenza è che quando perdi una mano, devi toglierti un pezzo dell’abbigliamento. Le regole ed i punti sono gli stessi della versione in cui si puntano chip o soldi.

🚨 Come si gioca a Strip Poker?

Se sai giocare alla variante ordinaria del poker, il gioco è abbastanza semplice. Le regole dello Strip Poker sono le stesse, così come l’ordine di valore delle mani. La cosa che cambia è che al posto di perdere soldi si perdono vestiti.

😜 Come giocare a Strip Poker Texas Hold’em?

Se conosci le regole del Texas Hold’em, non avrai problemi a giocare a questa versione piccante. Di fondamentale importanza è accordarsi con gli altri giocatori, se solo la mano più debole deve spogliarsi, o, al contrario, se solo il vincitore non deve farlo. Abbiamo dato altri dettagli per organizzare una partita di successo, nel corso dell’articolo. Per il resto, non ci sono cambiamenti nelle regole tra lo Strip Poker ed il normale Texas Hold’em.

🤑 Come si gioca a Strip Poker Online?

Per cominciare, devi trovare un sito su cui è possibile giocare. Basta cercare su Google, e selezionare quello che ti piace di più, abbiamo visto che c’è molta scelta in fatto di Strip Poker online. Poi dovrai quasi certamente registrarti, ma poi potrai giocare. Le regole e lo sviluppo del gioco sono identiche alla versione normale.

❓ Ci sono varianti dello Strip Poker?

Può capitare che un gruppo di amici inventi delle varianti, e che queste diventino famose. Abbiamo parlato del mix tra Strip Poker ed Obbligo o Verità. In questa versione, oltre a togliersi un indumento, la mano perdente deve rispondere ad una domanda dicendo la verità, o raccogliere una sfida. Va da sé che potrebbe comportare momenti piccanti, specialmente se giocato da teenager.

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.