le migliori offerte gratuite di hotel e casinò

Las Vegas Gratis

Las Vegas GratisMa come fanno i casinò a tenere traccia delle vostre giocate? Per poter ottenere i comps a Las Vegas, dovete prima ricevere la tessera del giocatore. Cosa più importante, dovete usarla ogni volta che giocate, così che il casinò sappia quali e quante gratuità offrirvi. Ricordatevi che ogni casinò ha la sua tessera, e che ciascuna propone vantaggi diversi.

Nel prosieguo dell’articolo, vi spiegheremo come ottenere la tessera del giocatore, dove trovare i possibili comps, quali sono i migliori di Las Vegas e molto altro. La Sin City ha tanto da offrire, ma bisogna sapere dove cercare.

Las Vegas gratis: come fare?

Possiamo dire che la prima regola per sfruttare Las Vegas gratis al casinò è giocare il più possibile. Attenzione, abbiamo detto giocare, non necessariamente perdere. La cosa più importante per avere i freebies è giocare: a prescindere che vinciate o perdiate, molti casinò vi regaleranno dei vantaggi. Questo perché il casinò definisce la vostra “action” come l’ammontare del denaro che avete scommesso.

Las Vegas Voucher

Al casinò non importa che tu vinca o perda. La matematica è semplice: più azione porti al casinò, più è probabile che resterai a giocare. Che dire di stanze, cibo e bevande gratis? Sono un piccolo costo rispetto al denaro che una sala da gioco incassa su un gambler medio. A parte questo, nei casinò e nei resort ci sono molti posti, come i ristoranti ad esempio, dove potete guadagnare punti per la vostra tessera.

La tessera del giocatore: ricevere i comps a Las Vegas

I casinò riescono a tracciare le vostre giocate principalmente grazie alla tessera del giocatore. Tutto ciò che dovete fare, per ricevere freebies come cibo, attrazioni e upgrade, è usarla ogni volta che potete. L’ideale è avere poche tessere e frequentare pochi casinò, così da accumulare più punti e ricevere comps migliori. In pratica, in questa situazione la varietà non è vostra amica. Be’, di tanto in tanto potreste ricevere un drink gratuito senza la tessera del giocatore, ma gli altri comp si basano sull’action tracciata dalla vostra tessera.

Curiosità:

La Sin City è stata valutata come una delle 10 migliori location americane dove mangiare.

C’è una similitudine tra ricevere i comps a Las Vegas gratis, tramite la tessera del giocatore, e i casinò virtuali. Le piattaforme online seguono un percorso simile e implementano programmi VIP e programmi fedeltà, che portano ai giocatori ulteriori benefit legati al volume di gioco. Se volete, potete dare un’occhiata ai migliori bonus casinò in Italia.

Come guadagnare i comps

La tessera del giocatore va ben oltre il suo utilizzo durante il gioco. Per guadagnare comps a Las Vegas, potete fare molte altre cose. Potete ad esempio controllare quali casinò offrano sconti promozionali e approfittarne. Ci sono casinò come il Caesar, che permettono ai giocatori di trasferire gratuitamente il loro credito ad altri programmi fedeltà.

Chiunque comprenda come funzionano i punti fedeltà, poi, può usare il legame tra scommesse e punti stessi. Come? Semplicemente, più denaro giocate e più punti guadagnate. Questo vale non solo per il gambling, ma anche andando al ristorante o dormendo in hotel.

Las Vegas gratis: le stanze d’hotel

I giocatori a Las Vegas spesso offrono stanze gratuite o scontate, in base a quanto spendono nel casinò hotel. Una volta ricevuta la tessera del giocatore, il casinò vi manderà offerte via email. Qualche esempio? Voucher per giocare gratis alle slot, ingressi gratuiti ai tornei, viaggi, soggiorni e molto altro.

Las Vegas Hotel Upgrade

Dopo aver attivato la tessera, potete entrare sul sito del casinò. Vedrete che i prezzi sono tagliati su misura per voi, in base alle vostre abitudini di gioco. Ci sono alcuni casinò, come il Caesars ad esempio, dove potete prenotare con forti sconti direttamente, e persino ricevere spesso soggiorni gratuiti, in particolare a metà settimana e nei periodi di bassa stagione. I giocatori che spendono cifre medio-alte, raramente pagano le stanze d’albergo nella Sin City.

Come ricevere una stanza gratis a Las Vegas

Las Vegas non è solo uno dei migliori luoghi dove giocare d’azzardo negli USA, ma vanta anche gli hotel e i resort più apprezzati. Una stanza gratuita è un tipico freebie di Las Vegas. Ecco cosa dovete fare per riuscire a ottenerla:

  1. Attivate una tessera del giocatore.
  2. Usatela ai tavoli e alle slot machine del casinò.
  3. Giocate e aumentate le vostre chance di ottenere gratuità come una stanza d’hotel.
  4. Giocate spesso nello stesso casinò.
  5. Fate in modo che la prima e l’ultima puntata che fate siano alte.
  6. Usate chip omaggio se disponibili.
  7. Scegliete casinò più piccoli e giocate in settimana.
  8. Potete sempre chiedere direttamente una stanza gratis presentando la vostra tessera del giocatore.

I migliori comps a Las Vegas

A Las Vegas ci sono centinaia di cose da fare e da vedere. I turisti la visitano non solo per i casinò, ma anche per le sue incredibili attrazioni e perle culturali, inclusi molti musei interessanti. Spesso, grazie ai comp si possono ottenere ticket e pass per queste e altre iniziative. In altri casi, invece, non servono tessere fedeltà. Abbiamo raccolto un mix contenente i migliori comps di Vegas.

👣 The Bellagio Fountain Show Sempre diverso, da guardare e riguardare senza mai annoiarsi.
✨ The Mirage Volcano Show Lo show più incredibile sulla Strip di Vegas
🔝 The Wynn Atrium Splendidi giardini fioriti.
✔️ Cartello Welcome to Fabulous Las Vegas Spesso dimenticato dai turisti, è l’icona che vi aspetta per scattarvi una foto.
☝️ Fremont Street Experience Lo schermo più grande del mondo, con più di 12 milioni di LED.
⭐ Pinball Museum Hall of Fame Tanti flipper classici, dagli anni ’50 in poi. Trovano spazio anche alcuni dei cabinati che hanno fatto la storia.

Trucchi per ottenere comp migliori nei casinò di Las Vegas

Essere dei giocatori high roller non è l’unico modo per ottenere i freebies a Las Vegas. Ci sono alcuni trucchi adatti anche a giocatori meno abbienti. I casinò offrono tantissime cose gratuite, quindi perché non approfittarne? Ecco i nostri trucchi migliori per ottenere comp migliori a Las Vegas:

  • Trucco 1: Fai sembrare che tu stia spendendo più di quanto faccia: l’apparenza è tutto.
  • Trucco 2: Fai sembrare che tu stia giocando da più tempo: scegli tavoli affollati.
  • Trucco 3: Fai tante pause al bagno: giocherai meno mani.
  • Trucco 4: Gioca con un partner: ci sono ricompense collegate.

FAQ

Questa sezione FAQ contiene domande che spesso vengono poste da chi cerca qualcosa di gratis a Las Vegas. Le risposte sono precise e puntuali. Sappiamo che di cose da dire ce ne sono tante sull’argomento, ma le informazioni di questo articolo coprono gli aspetti principali.

🤔 Come faccio ad ottenere comps gratis a Las Vegas?

La Sin City offre infinite possibilità a chiunque voglia godersi qualcosa di gratuito. Si va da buffet gratis, bevande, pass, upgrade di camere d’hotel e molto altro ancora. Uno dei migliori modi per vivere Las Vegas gratis è creare molta action al casinò e guadagnare punti sulla tessera del giocatore.

⚙️ Che cosa significano i termini comps e freebies?

Usando la vostra tessera del giocatore, potrete sfruttare numerose opportunità gratuite a Las Vegas, semplicemente giocando o accumulando punti in altre attività. Freebie e comps sono a tutti gli effetti dei regali, come ad esempio una stanza migliore, biglietti gratis, cibo e altro.

✨ Qual è il modo migliore per ottenere comps a Vegas?

Ci sono molti modi per vivere Las Vegas gratis, in base a quanto giocate al casinò. C’è chi visita la città per assistere agli spettacoli e chi invece per puntare ai tavoli e alle slot. Abbiamo raccolto diversi trucchi per ottenere comps migliori sulla Strip. Sono legati principalmente al casinò, ma male non fanno.

🔝 Quali sono i comps migliori di Las Vegas?

Il Nevada offre tante attrazioni, posti da visitare e spettacoli da guardare. Ogni casinò e hotel attira giocatori e clienti con vari sconti e regalie. Abbiamo fatto un po’ di ricerche e abbiamo scelto i migliori comps di Las Vegas, tutti da provare. Alcuni sono gratuiti per tutti, senza bisogno di esibire tessere giocatore.

🧐 Che cos’è la tessera del giocatore e come si usa?

I proprietari di casinò e hotel a Vegas hanno inventato un ottimo modo per tenere traccia delle abitudini di giocatori e visitatori, ricompensandoli con dei regali. Stiamo parlando della tessera del giocatore. Usandola si guadagnano punti, con cui riscattare comps e freebies.

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.